La continua ricerca e l’amore per le cose antiche ed artigianali “fatte a mano”, nel tempo mi ha portato a produrre oggetti altamente artigianali dedicati all’utilizzo quotidiano e anche semplicemente decorativi grazie alla collaborazione con gli ultimi veri artigiani della terra in cui vivo, che distanti dal mondo di oggi preferiscono e basano la loro filosofia di lavoro sul “fare a mano”.

Proprio ricercando e collaborando con questi artigiani dopo aver io disegnato e ideato il prototipo realizzo piatti bicchieri stoffe taglieri candele e quanto altro necessario nella vita quotidiana di casa.

Tutto questo sempre rispettando i canoni che sono alla base della mia idea: il fatto a mano e gli oggetti antichi , entrambe imperfetti ma capaci se presi in mano di trasmettere una energia particolare.

Da questa fusione di nuovo e antico nasce la mia produzione artigianale e la mia idea di casa.

da questa passione per le cose antiche nasce direttamente un’altra mia grande passione , quella per le cose fatte a mano, per quegli oggetti cioè fatti oggi ma con gli stessi crismi del passato e quindi in grado come le cose antiche o vecchie di trasmettere qualcosa in più rispetto alla linearità e freddezza degli oggetti moderni di design.

Amo le cose imperfette che per me sono indice di perfezione perché risultato di mani sapienti di artigiani che in quelle loro imperfezioni raccontano il loro lavoro e la loro passione.
Da qui la mia ricerca degli ultimi veri artigiani del territorio dove vivo, che, in collaborazione con me, sono capaci di creare nella loro semplicità pezzi unici ed ineguagliabili.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search